Come realizzare le foto.

Visto l’impossibilità di vederci fisicamente, causa Covid-19, chi volesse controllare la terapia ortodontica a distanza può eseguire delle foto intraorali, seguendo attentamente i vari step, ed inviarmele al seguente indirizzo email: paola@paolazoccati.it

Se avete bisogno di info e chiarimenti potete scrivere direttamente nella mail.
Tutto il materiale fotografico e le informazioni inviate spontaneamente tramite mail sono in prosecuzione delle cure già avviate per permettere i controlli richiesti dall’utente.Verranno trattate come da “Consenso informato” da voi già firmato presso lo studio dentistico.

Potete vedere il video qui sotto, realizzato da simpatici colleghi americani, per eseguire correttamente le foto servendovi di due cucchiaini da tè e di un aiutante che scatti le foto. Ricordate di inumidire bene le labbra prima di eseguire le foto o utilizzare un po’ di burrocacao.

Step #01 | Al minuto 2:09

Posizionare i due cucchiaini all’interno delle guance e tirare verso l’esterno. Il vostro aiutante scatterà la foto della zona frontale.

Step #02 | Al minuto 2:21

Girate il volto verso destra, posizionate il cucchiaino all’interno della guancia sinistra. Il vostro aiutante scatterà una foto della zona laterale.

Step #03 | Al minuto 2:36

Girate il volto verso sinistra, posizionate il cucchiaino all’interno della guancia destra. Il vostro aiutante scatterà una foto della zona laterale.

Step #04 | Al minuto 2:42

Reclinate il capo all’indietro, aprite al massimo la bocca. Il vostro aiutante scatterà una foto che comprendo il numero maggiore di denti.

Step #05 | Al minuto 2:52

Inserite i cucchiaini all’interno delle guance, tirandoli verso il basso, chinate il capo in avanti, arretrate la lingua. Il vostro aiutante scatterà una foto dell’arcata inferiore.